Casa del Bottone

 

Alla soglia dei 50 anni di vita la “storica” Casa del Bottone può vantare un’esperienza grandissima, costruita ogni giorno con una Clientela dalle molteplici esigenze: rinnovare, correggere, riparare, abbellire, tanti piccoli o grandi interventi su capi di abbigliamento e… arredamento.
Ecco il “trait d’union“, il collegamento, e di conseguenza la svolta: dopo anni di tende riparate, riadattate, o confezionate con tessuti del Cliente , dal 1995 si iniziano a trovare all’interno della nuova Sede collezioni di Aziende Leader nel settore tendaggi e rivestimenti.

La collaborazione con affermate Sartorie professionali e con esperti installatori permette al nuovo “reparto” di registrare una forte e costante crescita, ed i contatti aumentano sia nel residenziale che nell’aziendale, inteso come Uffici Alberghi Comunità Bar…

Nel 2006 al termine di una impegnativa serie di “esami” superati viene assegnata alla Tendesign la confezione e l’allestimento delle 360 camere dell’Hilton Mulino Stucky di Venezia, tende copriletti e cuscini per un 5stelleS che mette a dura prova il team di sarte, tappezzieri ed installatori diretto dalla Casadelbottone in due anni di lavoro.
Tutta esperienza da mettere a disposizione di ogni singolo Cliente, anche solo per una finestra, nell’intento di soddisfare le sue esigenze (abbellire, oscurare, insonorizzare…).

Numerosi sono gli interventi anche nelle seconde case, al mare come in montagna: dai singoli Clienti in Liguria e Costa Azzurra, alle collaborazioni con importanti strutture turistiche da Limone P.te alla Valle d’Aosta.
Continua inoltre a crescere la fiducia da parte di Interior Designer e la collaborazione con affermati negozi di Mobili in Città ed in Provincia, situazione che ha permesso alla Tendesign di “esprimersi” anche in realtà particolarmente stimolanti come Londra!

Contatti: tel. 0171 69 34 12 

mail: info@tendesign.it

Conoscici meglio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.