varie

FAGOI – le eccellenze del cuneese online

La scelta locale alimentare di Cuneo su Cuneo

Fagoi rende possibile comprare i  prodotti delle alte valli, o delle morbide pianure, trasformati da artigiani e agricoltori su tutto il territorio, e gustarli comodamente a casa tua.

Per festeggiare l’inizio della collaborazione con  Mister Facile abbiamo previsto per voi un buono sconto del 15% sul tuo primo ordine inserendo in fase di pagamento il codice MISTERFACILE15.

Clicca qui per andare al sito di Fagoi 

 

Fagoi è il mercato dei produttori – alimentari e non – della provincia di Cuneo che vende esclusivamente nella provincia di Cuneo. Una nuova filosofia di prossimità che unisce produzione e consumo in una delle province più ricche di prodotti tipici.

Fagoi seleziona i produttori su tutto il cuneese e recupera la disponibilità delle eccellenze tipiche del nostro territorio. In pochi clic compri prodotti agricoli delle alte valli, prodotti trasformati di artigiani su tutto il territorio, e le puoi gustare comodamente a casa tua.

 

Scelta locale è il nostro credo. Mescoliamo così l’opportunità di ricevere comodamente la spesa alimentare a casa tua o in ufficio, alla possibilità di dare supporto a tutte le piccole e piccolissime aziende del territorio cuneese, ribaltando la logica della distribuzione. Se fino a ieri, si comprava il formaggio dal produttore quando si faceva una giornata in alta valle, oggi Fagoi lo porta a casa tua comodamente in pochi clic.

 

Fagoi lavora sul territorio e per il territorio. La nostra scelta di gestire tutta la logistica delle spedizioni delle nostre cassette attraverso la Cooperativa Sociale Il Ramo è la diretta conseguenza del nostro desiderio di ridistribuire sul territorio il valore che viene prodotto da tutti.

 

Fagoi opera con un servizio di consegna a domicilio attivo esclusivamente sul territorio di Cuneo e provincia.

Contatti:

servizio clienti via whatsapp: 389 608 4416

mail: bertu@fagoi.it

web: www.varaizone.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *