Cos’è Mister Facile

La Terra di Mister Facile è un circuito  di piccoli imprenditori  che, in modo facile e senza l’uso di card o altri strumenti, ti accreditano un valore ad ogni acquisto.

Nasce, nel 2012,  con lo scopo di dare  ai titolari delle piccole/medie realtà commerciali uno strumento per  competere con le  grandi aziende di distribuzione. E’ lo strumento che dà al consumatore vantaggi immediati ed aiuta i centri urbani a rimanere  vivi. 

 

Il meccanismo, spiegato molto velocemente, è estremamente semplice: ad ogni acquisto il cliente conserva lo scontrino e lo registra, con tre facili passaggi, utilizzando il telefonino, tablet o computer.

L’esperienza ha dimostrato che, nel tempo, i clienti indirizzano i loro acquisti presso le attività convenzionate.

Valorizzare il Territorio

La scoperta di  un territorio (sia per chi arriva da lontano, che per chi ci vive abitualmente) passa si attraverso la conoscenza delle sue componenti naturali (fauna, flora, geografia, attività sportive, arte, architettura …), ma anche grazie alla capacità di fare della sua gente.

Il circuito di Mister Facile, nasce anche con lo scopo di suggerire ai propri affiliati come valorizzare e conoscere il proprio territorio, sia che siano commercianti o che siano clienti e tutte le persone che hanno creato con la loro capacità ed esperienza la realtà di oggi, premiando la clientela con crediti che potrà riutilizzare presso tutti i negozi del network.